Olimpiadi di Gessate, buona la prima

Discipline in mostra al centro sportivo di via Gramsci.

Olimpiadi di Gessate, buona la prima
Pubblicato:

In tanti hanno partecipato alla prima giornata delle Olimpiadi di Gessate.

Olimpiadi di Gessate, centro sportivo affollato

Ieri, sabato, la prima giornata delle Olimpiadi di Gessate ha registrato un grande successo. In tanti hanno affollato il centro sportivo Romeo Bertini di via Gramsci per assistere alle esibizioni e conoscere meglio le società del territorio presenti con un proprio stand.

Tante discipline diverse

Le Olimpiadi di Gessate sono state organizzate dal gestore del centro, Obiettivo Sport, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con le associazioni sportive. Tante le discipline presenti, dal basket alla pallavolo, dal rugby al tennis passando per atletica, pattinaggio, karate e capoeira.

Domenica le prove gratuite

Oggi, domenica, sarà possibile provare a praticare i diversi sport. Per ogni attività verrà messo un timbro e, quando il "passaporto sportivo" sarà completato, si riceverà un gadget e il timbro di promozione olimpica. Inoltre, per tutta la giornata proseguiranno esibizioni e prove delle società presenti, con anche zumba e baby dance.

Le foto di tutte le associazioni e dell'evento con il resoconto dettagliato saranno pubblicate sulla Gazzetta dell'Adda in edicola da sabato 2 giugno.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali