Pallavolo Sanda debutto per le nuove maglie

Ieri sera, sabato, la squadra brugherese ha conquistato i primi due set della stagione.

Pallavolo Sanda debutto per le nuove maglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Debutto delle nuove maglie per B2 femminile della Sanda Volley di Brugherio.

Il debutto

Una partita combattuta fino all'ultimo punto dell'ultimo set.

Debuttano le nuove maglie della B2 femminile della Sanda con un buon risultato. Che però non basta per sconfiggere le avversarie dell'Uniabita di Cinisello. Il match si chiude infatti 3 a 2.

Il commento della società

"Non crediamo sia sufficiente per battere Cinisello - hanno fatto sapere dalla Sanda - Ma in questo periodo dobbiamo appellarci un po' a tutto. Squadra ostica quella del Cinisello, che a differenza di noi ha iniziato questo campionato alla grande".

La partita

Il primo set si è chiuso 18 a 25 per l'Uniabita: meno errori e muri più efficaci per loro. La Sanda si rialza al secondo set. Le giocatrici attaccano e fanno punto, ribaltando la situazione. Il secondo parziale si conclude infatti 25 a 19 per le padrone di casa brugheresi. Punto dopo punto il Cinisello recupera al terzo set, portandoselo a casa per due punti (25-23). Il quarto set si apre con l'espulsione del primo allenatore della Sanda. Le giocatrici però non si scoraggiano e schiacciano le avversarie che si fermano a 13 punti.

Il tie breack

Le pallavoliste della Sanda non mollano un colpo e quelle dell'Uniabita nemmeno: si va al tie breack. Le brugheresi combattono fino all'ultimo punto, ma si fermano sul 10 a 15. Escono sconfitte in questa terza giornata, ma la società è soddisfatta. "Abbiamo visto segnali positivi questa sera (ieri, sabato, ndr) - hanno commentato - E' proprio vero che abbiamo indossato l'abito giusto".

 

Seguici sui nostri canali