Un incontro Mondiale per la Pro Sesto

Calcio - Il presidente Albertini ha incontrato il numero 1 della Fifa

Un incontro Mondiale per la Pro Sesto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incontro di caratura mondiale per il presidente della Pro Sesto.

Con il numero 1 della Fifa

La Pro Sesto grande protagonista ai Mondiali di calcio in corso in Russia. Il presidente biancoceleste, Gabriele Albertini, si è recato a Mosca per assistere all’incontro tra il Portogallo e il Marocco. Prima dell’inizio della gara giocata allo stadio Luzhniki il numero uno biancoceleste ha avuto modo di intrattenersi con il presidente della Fifa, Gianni Infantino.

Il racconto di Albertini

“Un incontro cordiale e per certi versi sorprendente", dice Gabriele Albertini. "Qquando ho detto di essere il massimo dirigente della Pro Sesto, Infantino ha mostrato subito interesse per la nostra società, rimanendo particolarmente affascinato dai tanti progetti che stiamo portando avanti, dal settore giovanile alla prima squadra, dal calcio femminile alla realizzazione di un centro sportivo moderno e funzionale”.

Invitato al Breda

“E' stato proprio Infantino a chiedermi ulteriori informazioni sulla nostra attività", ancora Albertini. "Lui stesso ha rimarcato come i nostri investimenti siao sicuramente oculati in quanto il bacino d’utenza, l’area metropolitana milanese, permette di pensare in grande. L’ho invitato, impegni permettendo, a farci visita al Breda e si è dimostrato molto compiaciuto. Mi ha detto che la prossima volta che verrà a Milano farà anche tappa al centro sportivo di Sesto”.

Su SestoWeek in edicola da sabato 23 giugno tanto spazio dedicato alla Pro Sesto e alle novità in vista della prossima stagione di serie D.

Seguici sui nostri canali