Fc Cologno in lutto. La società di via Perego a Cologno Monzese piange la morte di Dario Catalfio, 53 anni, storico dirigente della società.

Fc Cologno in lutto

La notizia ha lasciato sconvolto tutto il mondo sportivo cittadino e non solo. Catalfio era conosciutissimo in città in diversi ambienti. Era entrato nell’Accademia Cologno calcio per seguire i figli e da allora non ne era più uscito, mettendo a disposizione la sua simpatia, la sua pazienza e affabilità. Aveva ricoperto diversi ruoli. E il suo impegno non era venuto meno nemmeno con la fusione dell’Accademia con il Città di Cologno.

“Siamo sconvolti”

“Tutta la società piange l’improvvisa scomparsa di Dario Catalfio, e si unisce al dolore della famiglia – fanno sapere dal sodalizio gialloverde – È Impossibile colmare un dolore e un vuoto così grande con le parole. Possa tu trovare conforto dall’infinito amore che ti circondava e ti circonda. Ciao Dario resterai per sempre nei nostri cuori”.

Una malattia

Catalfio si è spento martedì 16 luglio 2019 a causa di una malattia che aveva scoperto da poco tempo. Al momento non è ancora nota la data dei funerali.

Leggi anche:  Incendio in un appartamento a San Maurizio al Lambro FOTO

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.