Renato Bettoni, storico presidente dell’Fc Cassano è mancato giovedì mattina. Aveva 76 anni. Domani, sabato 16 marzo, alle 10 i funerali.

Renato Bettoni è stato un grande uomo di sport

Il mondo dello sport cittadino è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Renato Bettoni, indimenticato dirigente e responsabile giovanile dell’Fc Cassano e attuale presidente dell’Atletica Cassano d’Adda. Settantasei anni,  ha sempre vissuto in città. Fino alla pensione ha lavorato in proprio come agente di commercio vendendo articoli per auto. A cavallo degli anni Settanta e Ottanta è entrato nel Direttivo dell’allora Fc Cassanese, svolgendo il ruolo di responsabile del settore giovanile. Dopodiché agli inizi del Duemila aveva seguito la figlia Claudia all’interno del nuovo sodalizio dell’Atletica Casano di cui, ancora oggi era presidente. I funerali sono in programma domani, sabato, dalle 10 presso la parrocchia dell’Annunciazione.

Leggi l’articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 16 marzo e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.