Incidente sul lavoro, pensionato vivo per miracolo

Stava dando una mano ad alcuni conoscenti quando si è sfregiato il volto con un flessibile.

Incidente sul lavoro, pensionato vivo per miracolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sul lavoro, pensionato vivo per miracolo. Stava dando una mano ad alcuni conoscenti a Cernusco quando si è sfregiato il volto con un flessibile.

Incidente sul lavoro: pensionato miracolato

Si è miracolosamente salvato il pensionato vittima questa mattina di un incidente sul lavoro al Centro Tessile. Il 69enne, italiano di Agrate, stava tagliando questa mattina, mercoledì, con un flessibile alcuni pessi di acciaio. A un certo punto ha perso il controllo dell'attrezzo e si è sfregiato il volto. Ha riportato un taglio lungo una decina di centimetri sulla guancia. Qualora la lama avesse colpito la gola, a pochi centimetri di distanza, per l'uomo non ci sarebbe stato scampo. Allo stesso modo, se avesse colpito l'occhio avrebbe perso la vista per sempre.

Se l'è cavata con pochi punti sul volto

Il pensionato si è salvato per miracolo. Sono stati infatti subito chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivate l'ambulanza e l'automedica. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi ed è stato portato in ospedale a Melzo: se l'è cavata con dieci punti sul volto e tanta paura. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Cernusco. Secondo la prima ricostruzione, l'uomo stava dando una mano ad alcuni conoscenti. I vigili stanno ancora raccogliendo elementi dalle persone coinvolte.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

 

Commenti
marco

pensionato si infortuna sul lavoro. tradotto:lavorava in nero. direi che una bella denuncia a lui e al datore di lavoro in un paese civile dovrebbe scattare in automatico. altro che "aiutava i conoscenti"..

Seguici sui nostri canali