Ai Campionati italiani Cadetti e Juniores la Team Trezzo sport oggi, sabato e domani, domenica schiera tre assi: Valentina Mapelli, Ilaria Ripamonti e Valentina Fagnani.

Team Trezzo sport cerca podi ai Campionati Italiani Cadetti e Juniores

Dopo il successo di Christian Mantegazza, fresco vincitore del titolo italiano dei 400 misti e dell’argento di Gaia Pesenti  nella prova dei 100 metri stile libero, le acque del Foro Italico di Roma torneranno a ospitare una manifestazione tricolore. Si tratta nuovamente dei Campionati italiani di nuoto, ma questa volta sono destinati ai più grandi, ovvero i Cadetti e gli Juniores.

Gli atleti dell’Adda in vasca

La Team Trezzo sport schiererà la due volte campionessa in carica nel dorso (oro nei 50 e nei 100 metri) Valentina Mapelli. Anche se, purtroppo, la trezzese è reduce da un brutto infortunio alla schiena e non si sa se potrà difendere i suoi titoli al meglio della sua condizione fisica. Ci sarà poi  Ilaria Ripamonti di Busnago che farà i 400 misti, i 200 misti e i 200 rana. E, infine, Silvia Fagnani di Pessano (in acqua per gli 800 stile, i 400 stile e i 400 misti).