Tra i personaggi che hanno fatto più discutere nell’Adda Martesana ci sono senza dubbio, per motivi diversi, Ricky Marcuzzo e Mauro Icardi.

Ricky Marcuzzo da Pessano alla gloria

Il 25enne di Pessano con Bornago Riccardo Marcuzzo è stato tra i protagonisti del 2017 in tv. Finalista della trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, ha conquistato il secondo posto (LEGGI QUI). Ma soprattutto l’affetto dei fans e il successo (LEGGI QUI). Senza dimenticare l’infanzia in Martesana, come ricordato in un’intervista esclusiva alla Gazzetta (LEGGI QUI), e chi ha più bisogno (LEGGI QUI).

Sulle sue orme

Da Carugate per seguire le orme di Ricky Marcuzzo c’è Nicole Vergani. La ventenne è entrata nella classe di Maria De Filippi e sarà protagonista dell’edizione 2018 del talent (LEGGI QUI).

Che polemiche per il bomber dell’Inter

Tra gli avvenimenti che hanno fatto maggiormente discutere la visita al campo del Melzo del capitano dell’Inter Mauro Icardi. Il bomber, arrivato per vedere una partita di Valentino, il figlio della compagna Wanda Nara, è finito al centro delle polemiche. Avrebbe infatti rifiutato di scattare alcune foto con dei bambini. La polemica si è infuocata sulla rete, e il popolo del web si è diviso tra pro e contro.

Leggi anche:  Quindicenne ferito e scontri di gioco SIRENE DI NOTTE