Una colazione dedicata alla mamma. Stamattina, venerdì 10 maggio, grande festa alla scuola dell’infanzia di Casa San Giuseppe a Melzo.

Una colazione per la mamma

Da sette anni ad aprile, in occasione della Festa del papà, la scuola organizza la colazione padri e figli. Da quest’anno la stessa festa è stata fatta anche per le mamme. Così oggi la mensa della scuola melzese si è riempita di sorrisi, coccole, abbracci e buonissime torte. Docenti, personale e volontari si sono occupati dell’organizzazione e dell’allestimento della sala, le mamme hanno pensato ai dolci e i bambini hanno realizzato delle bellissime tovagliette  decorate. Tra un tazza di cioccolata, un biscotto e una fetta di torta c’è stato spazio anche per la poesia che i bimbi hanno dedicato alle loro mamme.

Tutte le foto sul giornale… e non solo

Le foto della mattinata di festa le potete trovare sul giornale in edicola e nella versione online a partire da domani, sabato 11 maggio. E non vi dimenticate che in allegato al giornale ci saranno anche i lavoretti realizzati dai vostri figli in occasione della Festa della mamma e pubblicati dalla Gazzetta della Martesana.

Leggi anche:  Partita antirazzista a Melzo FOTO E VIDEO

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.