La sala prove pubblica di Cologno Monzese ha riaperto i battenti. L’edificio è stato inaugurato oggi, sabato 18 maggio 2019.

Cologno Monzese ha di nuovo una sala prove pubblica

Con una festa con musica dal vivo è stata inaugurata stamattina, sabato 18 maggio 2019, la sala prove e studio di registrazione Casa Fox nella palazzina comunale di via Milano 3. Presenti all’evento gli assessori Simone Rosa, Dania Perego, il presidente del Consiglio Fabio Della Vella e Giuseppe Miani, membro del Lions e presidente dell’Università della Terza Età.

Il commento delle autorità

“Sono contenta che sta ripartendo il servizio comunale della sala prove, tutto rinnovato, moderno e attrezzato, che ha i numeri per fare contenti tanti giovani che amano la musica” – ha dichiarato Dania Perego. “Sono soddisfatto che Casa Fox ha vinto il bando per cinque anni: così finalmente il servizio può decollare”, ha aggiunto Simone Rosa.

Una struttura moderna e funzionale

L’associazione culturale e musicale Casa Fox, presieduta da Flavio Zagato, offre un ottima performance acustica all’interno della quale dà la possibilità di registrazione in presa diretta o in multi traccia.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.