Tantissima gente a Pioltello per ammirare la bellezza delle miss pioltellesi. Sono stati eletti nella sera di giovedì 18 luglio 2019 in piazza Bonardi miss Seggiano e mister forzuto.

Piazza gremita per le miss pioltellesi

Si è animata giovedì sera la piazza Bonardi davanti alla stazione ferroviaria per scegliere la più bella di Pioltello. Una bella festa organizzata dalla titolare dei negozi d’abbigliamento Curcio, Tiziana Penna, insieme ai proprietari Pasquale e Rosa del Cafè Mr John.  La serata si è aperta con la musica dal vivo e l’esibizione  delle allieve della scuola di danza “Mambo y sabor”. Poi i fuochi d’artificio hanno dato il via all’attesa sfilata delle modelle pioltellesi.

Bellezza ed eleganza trionfano in passerella

Pioltello a Seggiano miss pioltellesi in passerella ed elezione mister forzuto

Dodici le ragazze, dai 18 in su, che hanno deciso di mettersi in gioco davanti alla giuria presieduta dalla sindaca Ivonne Cosciotti. Nelle tre uscite in abiti differenti i giurati hanno valutato la bellezza delle miss, il portamento e l’eleganza. La vittoria è andata alla 22enne Greta Bommarito che per un soffio ha staccato la seconda classificata Michelle Marconi, entrambe davvero affascinanti come d’altronde tutte le partecipanti.

Leggi anche:  Un pitbull per amico è la campagna del canile di Vignate

I muscoli di Giovanni  lo rendono mister forzuto

Pioltello a Seggiano miss pioltellesi in passerella ed elezione mister forzuto

Subito dopo un’altra sfida ha appassionato il pubblico, quella per mister forzuto. Alla fine in una energica gara a braccio di ferro ad avere la meglio è stato il 25enne Giovanni Curcio.

Soddisfatti e contenti gli organizzatori

“Siamo felici di aver visto tanta gente partecipare con entusiasmo, un ringraziamento a tutti coloro che si sono divertiti insieme a noi – hanno spiegato gli organizzatori – Volevamo animare la frazione di Seggiano e abbiamo ottenuto un’ottima risposta, ora naturalmente bisogna proseguire su questa strada: è solo l’inizio”.

Leggi anche

Anche una pioltellese tra le ragazze selezionate per il Tour di Miss Italia Lombardia 2019

Una bellezza pioltellese punta al titolo di Miss Africa

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.