E’ stato rimesso a nuovo l’ambulatorio di fisioterapia di via Boccaccio a Cologno Monzese. Tempo fa erano arrivate anche in Consiglio comunale le lamentele dei cittadini (portate dalla consigliera di minoranza Loredana Verzino) sulle condizioni dello studio.

Ambulatorio di fisioterapia

Oggi invece la struttura medica può offrire un servizio nuovamente all’avanguardia per i cittadini. Nuove dotazioni ed una razionalizzazione degli spazi consentiranno l’erogazione di un servizio specifico più efficiente.

Torna la geriatria

C’è anche una novità. Fulvio Odinolfi, direttore generale della Asst (l’ex azienda ospedaliera), ha annunciato che da febbraio nel poliambulatorio tornerà la Geriatria. Un servizio che era molto apprezzato dai cittadini e che oggi diventa indispensabile, visti i recenti dati sull’invecchiamento della popolazione.

“Posto rimedio alle criticità”

“L’Azienda sanitaria con grande impegno e tempestività, ha posto rimedio  ai problemi che avevo segnalato riguardo alla fisioterapia – ha detto il sindaco Angelo Rocchi – In aggiunta riporterà prestissimo in città la Geriatria, importantissima per i nostri anziani, che potranno usufruirne senza sottoporsi a spostamenti gravosi”.

Leggi anche:  Svolta continua aperta tra Cernusco, Brugherio e Cologno

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.