Cercate elementi arredo bagno di design? La soluzione è da Dimensione Bagno. Ed ecco Kut la linea Karol che s’inserisce nei più innovativi scenari del settore. Parliamo di forme inedite, equilibrate e caratterizzate da linee inclinate che spezzano forme assolute. E un tale prodotto d’eccellenza non poteva certo mancare nello showroom dell’attività di Pessano con Bornago: qui sarà possibile scoprire Kut, una serie che intende la «frattura» come elemento di nuova bellezza, non solo come «taglio» dei volumi. Approfondiamo il discorso.

Un sistema di apertura alternativo

Abbiamo parlato di funzionalità e un esempio lampante è la possibilità di sfruttare tutto il cassetto della zona portalavabo (senza scasso per il sifone). Grazie ad un sistema di apertura alternativo alla maniglia tradizionale, al push-pull e alle gole, Karol ha portato una vera e propria innovazione: praticità e funzionalità, oltre che un’estetica accattivante sono i punti di forza di Kut. Altro pilastro è il suo potenziale decorativo, dal momento che è realizzabile in diverse finiture.

Il profilo inclinato

Per comprendere l’innovazione basta guardare Kut di profilo: questo è inclinato, elemento di rottura nel mondo dell’arredamento. Lo stesso taglio inclinato si ritrova poi anche nella mensola, nella colonna, nel profilo di alluminio sopra lo specchio e nel porta-salviette. Si tratta di un leitmotiv che conferisce una sorta di leggerezza e «sospensione», tradotti alla perfezione nel modello icona della collezione. Qui infatti il volume del portalavabo si «smaterializza» su quello del cassetto adiacente, attraverso la linearità della maniglia.

Vero arredo bagno di design

Il modello iconico si presenta come portalavabo con cassetto laterale. Ma troviamo anche la versione componibile con portalavabo e contenitore, così come quella solo portalavabo monoblocco dalle differenti larghezze. Ecco poi i top a vasca integrata: anche qui non manca una parete inclinata, con lo scarico a lama, finiture in gres e solid surface in varie finiture. A completare il quadro c’è l’interno dei mobili, in laccato goffrato monocromatico.

Leggi anche:  L’acqua è arrivata alla missione di don Levi Spadotto

Info e contatti

Per maggiori informazioni consultare il sito www.dimensionebagno.it, la pagina Facebook “Dimensione Bagno srl”, chiamare lo 02.95740004 o recarsi direttamente a Pessano con Bornago, in via Einaudi 34. Dimensione Bagno è aperto il lunedì dalle 14.30 alle 19.30, da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

Informazione Pubblicitaria