Asfaltature, parte la fase 2: via Monte Grappa chiusa al traffico

Il cantiere mobile proseguirà per due settimane. Possibili disagi alla viabilità

Asfaltature, parte la fase 2: via Monte Grappa chiusa al traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

Asfaltature, parte la fase 2: via Monte Grappa chiusa al traffico. Il cantiere mobile proseguirà per due settimane. Possibili disagi alla viabilità.

Asfaltature, via Monte Grappa chiusa

Partiranno domani, mercoledì 22 agosto, i nuovi lavori di ripristino e rifacimento dell'asfalto nell'importante asse viario di Sesto San Giovanni, che collega Cinisello Balsamo alla stazione ferroviaria. La fase 1 si era conclusa alcune settimane fa. Ora ripartirà il cantiere, che rimarrà aperto per due settimane.

Accesso consentito solo a pedoni, residenti e bus

In occasione dei lavori, la circolazione veicolare verrà notevolmente ridotta. Potranno percorrere via Monte Grappa solo i pedoni, i residenti nella via e gli autobus. Il primo tratto di strada occupato dai lavori è compreso tra le vie Monti e Picardi, poi il cantiere si sposterà nel tratto tra le vie Pirandello ed Ariosto. I veicoli per i quali vige il divieto di transito dovranno percorrere viale Casiraghi, viale Gramsci e viale Fulvio Testi. La viabilità alternativa sarà segnalata con la cartellonistica.

Commenti
marco

Io credo che si faccia apposta..invece di asfaltare in agosto e di notte,s asfalta a FINE AGOSTO/settembre di giorno.(durante i giorni del gran premio tra l'altro.)GENIALE

Seguici sui nostri canali