Asfaltature tra Pozzuolo e Truccazzano, chiude la Sp 137. Partiranno lunedì 7 ottobre 2019 le opere di sistemazione del manto stradale a Incugnate.

Asfaltature, chiude la Sp 137

Disagi in vista per gli automobilisti. Inizieranno lunedì 7 ottobre 2019 i lavori di asfaltature della Sp 137, la strada che connette Truccazzano e Pozzuolo Martesana. Con l’apertura dei cantieri l’intero tratto tra Bisentrate e Incugnate, passando per il Santuario di Rezzano, fino ai bordi all’abitato truccazzanese verrà chiuso al traffico veicolare e le automobili dovranno passare dalle frazioni di Trecella e Albignano per poi ricongiungersi con la Sp 104.

Tre settimane di lavoro

La durata prevista per i lavori è di tre settimane. Si tratta del secondo step degli interventi promossi da Cogeser per la sistemazione delle tubature di gas che si trovano sotto la carreggiata. La strada era infatti già rimasta chiusa da gennaio a maggio per gli interventi di sostituzione delle infrastrutture i quali hanno lasciato segni evidenti sul selciato che ora va sostituito.

Leggi anche:  Campo da tennis nuovo, ma senza spogliatoi

Nella Gazzetta dell’Adda

Tutte le altre notizie e gli approfondimenti nella Gazzetta dell’Adda disponibile in edicola e nella versione sfogliabile online a partire da sabato 5 ottobre 2019.

Torna alla home per le altre notizie di oggi