Associazioni di Inzago sul palco ieri sera, martedì 8 ottobre 2019. Amministrazione e Pro Loco hanno reso omaggio ai volontari.

Associazioni di Inzago sul palco

Una serata speciale dedicata ai sodalizi di Inzago che tanto fanno per il paese, ma anche per rendere omaggio a coloro che partecipano agli eventi, quindi a tutti i cittadini. Ieri sera, martedì 8 ottobre 2019, nella sala del cinema teatro Giglio, è andato in scena “L’inzaghese imbellito”, un talk show con contributi video focalizzato su sport, divertimento, cultura e volontariato.

Un modo per farsi conoscere

Le diverse associazioni hanno potuto parlare delle attività che svolgono. Sul palco sono saliti rappresentanti di Associazione Amica, Croce Rossa, Lions, Misericordia, Sacra Famiglia, Protezione civile, banda parrocchiale e coro Santa Cecilia, coro Rhythm & voice, Gruppo pittori, Associazione Vintage Roots, Batacc, cooperativa Archè, Dopo di noi, basket Forze vive, Ofi volley, Gs Virtus, Sport Inzago, ciclismo e I Fadanà. “L’inzaghese imbellito è chi vive quanto di bello viene creato a Inzago”, ha spiegato il presidente della Pro Loco Mario Barzaghi. Altri sodalizi sono stati presentati attraverso dei contributi video. Alla fine il sindaco Andrea Fumagalli ha ringraziato tutti sottolineando quanto i volontari si impegnino per il bene del paese.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.