Autobus incendiato, la Paullese rimarrà chiusa fino a sera. In una conferenza stampa il sindaco di Peschiera Caterina Molinari ha dato alcune informazioni relative alla viabilità.

Autobus incendiato, la Paullese chiusa fino a sera

La Paullese rimarrà chiusa fino a sera. Sono ancora in corso i rilievi della Scientifica nel punto (ovvero il ponte di Peschiera) in cui l’autobus dirottato da un senegalese con a bordo 51 bambini è stato fermato. Gli inquirenti stanno acquisendo tracce utili alle indagini. Poi sarà rimossa la carcassa del bus bruciato, l’auto dei carabinieri speronata e gli altri due mezzi coinvolti, un’auto e un furgone. La pattuglia dell’Arma è stata speronata dal pullman: la manovra è stata decisiva per bloccare la folle corsa.

Semafori lampeggianti e ausilio della Polizia Locale

Il sindaco Caterina Molinari ha dato alcuni dettagli in una conferenza stampa svoltasi in Comune alle 16. Ha spiegato che la strada rimarrà chiusa ancora tre ore circa per permettere tutte le operazioni necessarie, poi sarà riaperta almeno in direzione Crema. I pendolari quindi dovranno passare per la città. Per migliorare la viabilità e far defluire il traffico, i semafori di Peschiera sono stati disattivati, funzioneranno solo i lampeggianti. La Polizia Locale pattuglierà il territorio per evitare ingorghi.

Leggi anche:  Folle inseguimento lungo la Paullese

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI QUI: Paullese senegalese incendia autobus: ha sequestrato una scolaresca

IMPRESSIONENTE VIDEO: Le terribili immagini dei bambini che scappano mentre l’autista tenta la fuga

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.