Una nuova iniziativa a cura della Pro Loco.

Babbo Natale porta i regali ai soci

Una nuova iniziativa targata Pro Loco Inzago. Il consigliere Gigi Cremonesi ha suggerito un’idea subito accettata dal Direttivo. Quest’anno Babbo Natale porterà i regali anche ad alcuni soci. Nella prossima assemblea del Consiglio, infatti, verranno sorteggiati i nomi di tre iscritti all’associazione. I fortunati saranno avvisati e dovranno presentarsi la sera del 23 dicembre in piazza Maggiore per ricevere un regalo direttamente da Babbo Natale. Dal sorteggio saranno esentati i membri del Cda, i revisori dei conti e i soci onorari.

Grandi e piccini in piazza

Come ogni anno, in piazza Maggiore arriverà la carrozza di Babbo Natale. Le famiglie interessate, anche quelle non iscritte alla Pro Loco, potranno consegnare i doni dei bambini. La sera del 23 dicembre sarà poi Babbo Natale, aiutato da alcuni elfi, a distribuire i pacchi regalo chiamando uno a uno i bimbi di Inzago.

Un’associazione sempre in crescita

Sono 157 i soci della Pro Loco. Il Direttivo del sodalizio è sempre al lavoro per offrire nuove iniziative ai residenti. La prossima si terrà il 26 novembre con la Festa del ringraziamento. Dopo la Messa delle 11, durante la quale verranno offerti all’altare i “frutti della terra”, la cerimonia si sposterà in piazza accompagnata dalla banda Santa Cecilia. Le macchine agricole saranno benedette e poi si terrà un aperitivo contadino offerto dalla Pro Loco.