Babbo Natale run, la manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti organizzata da Atletica Segrate, ha divertito grandi e piccini.

Babbo Natale run in scena a Segrate

La terza edizione della manifestazione podistica non competitiva a passo libero e aperta a tutti organizzata da Atletica Segrate ha registrato un’ottantina di partecipanti. Grandi e piccini si sono trovati in piazza San Francesco e dopo aver effettuato l’iscrizione hanno indossato il tradizionale cappello rosso pronti a correre o a camminare lungo il percorso di circa un chilometro e mezzo nelle strade del centro cittadino. Ai primi cinquanta iscritti è stata regalata la borraccia di alluminio del Comune e a tutti sono stati distribuiti gadgets vari.

Presenti i mercatini

In occasione della festività di Sant’Ambrogio erano presenti i consueti mercatini natalizi, con stand del gruppo Alpini, della Pro Loco e degli hobbysti, e al ritorno dei partecipanti, sempre in piazza San Francesco, è stato acceso l’albero di Natale. Prima e dopo la manifestazione è stato possibile partecipare a “giochi atletici natalizi” organizzati dagli istruttori di Atletica Segrate. Non poteva mancare la mascotte del sodalizio, BuzzLightYear. L’evento è stata anche l’occasione per scambiarsi gli auguri prima della pausa natalizia e fare merenda insieme.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.