Concluso lo spoglio delle schede per il Bilancio partecipativo “Decido Anch’io” di Melzo, ecco tutti i risultati con i vincitori delle tre categorie.

Bilancio partecipativo i vincitori

Nella categoria “Cura della città” a trionfare è stato il progetto Il parco delle collinette con 509 voti. Al secondo posto L’orto del campo dei sogni con 471 seguito da Rivitalizzazione della città (173), Orti vivi in città (144) e Restyling Melzo (74). Nella categoria “Lavoro e solidarietà” primo posto per Bella Melzo (712) seguito da Vesti solidale (284), Genitori e figli crescere insieme (169) e Suoni e vibrazioni di benessere (142). Per lo sport vince Sport in cartella con 415 voti seguito da Street basket con 304 voti e Sto alla porta con 260. Quarto Fitness al parco con  197 e a seguire Rilancio us Melzo 1908 con 158 voti.

Dopo la festa il lavoro

E’ tempo di festa per  progetti che si sono aggiudicati il finanziamento, ma anche per tutta la città visti i numeri. Alla fine i votanti sono stati 1.425 più di quelli che si presumevano inizialmente. “Ora contatteremo i vincitori per stipulare gli accordi e vedere il da farsi per realizzare i progetti – ha spiegato l’assessore al Bilancio Flavio Forloni – Siamo soddisfatti anche del clima che c’è stato in questi mesi, che ha visto i cittadini protagonisti in maniera propositiva”.

Leggi anche:  Notte bianca dei libri in biblioteca a Pioltello FOTO

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.