Nonostante il temporale minaccioso tantissime persone si sono ritrovate per la seconda edizione della Chicca’s run, la manifestazione che corre per i bambini dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano

Con Chicca per i bambini dell’Istituto Nazionale Tumori

Mercoledì 22 maggio si è tenuta a Pioltello la seconda edizione della corsa organizzata dall’associazione Chicca il sole esiste per tutti . Nel giorno del compleanno di Federica Del Miglio, la 14enne scomparsa a causa di un tumore, l’associazione nata in sua memoria ha proposto un evento benefico per raccogliere fondi a favore del reparto di Oncologia pediatrica del centro tumori.

Colorati per un nobile fine

In occasione della prima edizione, l’anno scorso, il tema era “pigiama party”. Quest’anno si è puntato sui colori con i partecipanti che hanno indossato abiti sgargianti o parrucche. Fondamentale la presenza dei volontari dell’Athletic Team di Pioltello che hanno assistito i camminatori lungo il percorso, della Protezione Civile e del personale medico dei Vos di Gorgonzola.

Il racconto della serata e tutte le foto le trovate sul giornale in edicola e nella versione online per Pc, Smartphone e tablet a partire da sabato 25 maggio. 

Leggi anche:  Danza contemporanea e land per gli Ecoismi FOTO

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.