Doloroso addio a Dario Catalfio, di 53 anni. Si sono svolti oggi, venerdì 19 luglio 2019, i funerali dello storico dirigente dell’Fc Cologno.

Fc Cologno in lutto per la scomparsa a 53 anni di Dario Catalfio

Doloroso addio

La cerimonia si è svolta nel pomeriggio nella chiesa dei Santi Marco e Gregorio. Era presente una folla di persone, composta da amici, parenti e membri della società, compresi i tanti ragazzi, soprattutto quelli della sua vecchia Juniores che aveva seguito qualche anno fa. Tutti in lacrime.

Commozione

In prima fila, distrutti dal dolore, erano presenti la moglie Ripalta e i figli, Deborah e Daniel. “E’ davvero commovente vedere la chiesa così affollata in una giornata estiva e a metà pomeriggio – ha sottolineato don Alessandro Asa – E’ un segno di quanto affetto Dario ha saputo regalare a quanti gli stavano attorno”.

La società

Dopo le vacanze, alla ripresa delle attività, è possibile che la dirigenza dell’Fc Cologno pensi a un modo per ricordare una persona che ha dato davvero tanto alla società, in termini di tempo, competenza e calore umano.

Leggi anche:  Il "pieno" di birre finisce male: un arresto dei carabinieri

Il sindaco

“A nome dell’intera Amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici ed alla Società per questa triste e quantomai prematura scomparsa” è stato il messaggio del sindaco, Angelo Rocchi.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.