Mercoledì sera, presso il David Lloyd Club Malaspina di San Felice si è tenuta la seconda tappa milanese del tour con con l’elezione di Miss Milano 2019.

Miss Milano 2019, vince Sofia Silvana

Mercoledì sera, presso il David Lloyd Club Malaspina di San Felice, si è tenuta la seconda tappa milanese del tour di Miss Italia Lombardia. Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Milano 2019 durante la finale regionale è stata Sofia Silvana Plescia, seguita da Lucia Alagna, 18 anni di Milano, e Francesca Carbone, 24 anni di Seregno. La giornata è iniziata con il casting riservato alle sole ragazze nate o residenti a Milano e provincia. Coloro che hanno superato questa fase, hanno poi potuto accedere al concorso per il titolo regionale insieme alle ragazze precedentemente selezionate. Eleganza e freschezza in passerella, a bordo piscina, con le ventiquattro aspiranti che hanno concorso per aggiudicarsi il titolo, prestigioso tassello regionale verso la meta più ambita: la finale di Lignano Sabbiadoro.

Leggi anche:  Scacchi, l'Alfiere di Carugate trionfa al torneo di Bussero

Madrina d’eccezione

Madrina della serata all’insegna di moda, spettacolo e bellezza è stata Chiara Saffioti, 19 anni, di Lainate, alta 1,78 fotomodella e amante della pallavolo. Eletta Miss Milano 2018, è stata lei a cedere la corona alla nuova vincitrice del titolo. Al termine della serata che ha visto in concorso 24 partecipanti, solo la prima classificata ha vinto il passaggio alle prefinali nazionali. A competere per fascia e diadema c’erano anche due bellezze della Martesana: Greta Gironi di Pioltello e Beatrice Maria Dottori di Cernusco sul Naviglio.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.