Emergenza neve e strade intasate: e voi dove siete? Raccontatecelo. Rallentamenti soprattutto sulla Padana e sulla sp13.

Emergenza neve e strade intasate

Rallentamenti e strade intasate a causa del ghiaccio in Martesana. Problemi alla viabilità soprattutto sulla padana, in particolare all’altezza di Cassina. Per raggiungere Gessate da Cernusco stamattina ci si impiegano almeno 25 minuti. Più scorrevole la parallela, la sp120, che passa per Bussero e Pessano: più critici solo i punti in cui il tratto attraversa il centro di Bussero e la rotonda di Pessano al confine con Gorgonzola.

Tratti da bollino rosso

Già in condizioni normali è perennemente trafficato il tratto sempre della sp120 che collega Vimodrone a Cernusco, che passa per le località Olmo e Crivella: oggi è da bollino rosso. Stesso discorso vale per la Cerca, che taglia Melzo e Gorgonzola per arrivare fino a Liscate, Truccazzano, Rodano e Settala. Da evitare anche il proseguo della Padana, la sp525, che da Gorgonzola conduce prima a Bellinzago e poi comune dopo comune a Vaprio.

Leggi anche:  Code per incidente in Autostrada A4 – VIDEO

Attenzione a ponti e rotonde

Tutto sommato scorrevole invece la Sp121, anche se è necessario prestare massima attenzione sul ponte di Villa Fiorita e nei punti di immissione delle molte rotonde. Stesso discorso per il tratto che congiunge Bellinzago a Cassano.

E voi dove siete? Raccontatecelo