Giffoni film festival ci prova anche una scuola del territorio

Gli studenti del Machiavelli di Pioltello ci provano a raggiungere l'ambito traguardo.

Giffoni film festival ci prova anche una scuola del territorio
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un po' la chimera contro cui combattono ormai da anni. Nonostante la mole di premi ottenuti, i ragazzi del Videolab dell'Istituto superiore Nicolò Machiavelli di Pioltello hanno un sogno nel cassetto: salire su uno dei palchi più prestigiosi del cinema italiano, quello del Giffoni film festival.

Giffoni i ragazzi ci provano con Final List

L'ultima fatica degli studenti selle scuole superiori è stato scelto per entrare tra i cortometraggi in gara nella sezione "mygiffoni". A scegliere il vincitore sarà il pubblico che, accedendo al sito del festival, potrà scegliere i sei vincitori nelle tre diverse categorie.

"Dateci una mano a coronare il sogno"

A lanciare l'appello per chiedere una mano al pubblico degli internauti è la responsabile del progetto Lorena Costanzo: "Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per riuscire in questa impresa. C'è tempo sino al 24 maggio per votare il  nostro film, sarebbe il coronamento di un sogno per i nostri ragazzi".

Per votare basta collegarsi A QUESTA PAGINA  e selezionare il film "The final list".
Se non siete sicuri del vostro voto, ecco il cortometraggio realizzato dai ragazzi: basta guardarlo per rendersi conto della qualità del lavoro svolto dagli studenti.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali