Le vie e le piazze di Cernusco sul Naviglio trasformate in un set. Quello di un video musicale del cantante Mahmood e di altri due rapper avvistati in città, ovvero Gemitaize Madman. E’ avvenuto martedì 26 novembre 2019.

Il cantante Mahmood

Le riprese si sono concentrate un due contesti “urban”: durante la mattinata erano alle case Aler di via Don Sturzo, con lo sfondo della rampa che passa sotto l’enorme complesso residenziale. Il vicino Cag, centro di aggregazione giovanile, è stato utilizzato come punto di appoggio e camerino per comparse e artisti. Qui si sono visti i due rapper Gemitaiz e MadMam.

Piazza Ghezzi

Nel pomeriggio la troupe si è spostata in piazza Ghezzi, nel quartiere Tre Torri, con lo sfondo delle scalinate dei condomini e i portici. Sono state utilizzate anche due vecchie Alfa 75 e una moto Suzuki. E se in via Don Sturzo il set era riuscito a non destare troppo clamore, inevitabilmente in piazza ha attirato l’attenzione di numerosi passanti, soprattutto giovanissimi che si sono accalcati una volta che si è diffusa la voce che ci sarebbe stato Mahmood, arrivato poco dopo per una veloce ripresa.

Leggi anche:  Partorisce in auto mentre sta andando in ospedale

Il video

Sul contenuto del video dalla produzione hanno voluto tenere il massimo riserbo. Hanno solo annunciato che tra pochi giorni si saprà tutto.

Leggi anche

Cernusco nel nuovo video di J Ax e Fedez

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.