Il numero della Gazzetta della Martesana di sabato 30 novembre 2019 è in edicola con tante notizie, cronaca, approfondimenti ed esclusive dal territorio.

La Gazzetta della Martesana in edicola

Apertura dedicata alla scoperta di una chiesa “abusiva” a Cologno Monzese, scoperta dalla Polizia Locale.Sempre a Cologno, l’Amministrazione ha deciso di usare il pugno duro con i commercianti che non pagano le tasse: chi non si mette in regola, chiude. A Melzo grande commozione, invece, per la scomparsa di Diego Formaggia. Due imprese titaniche, invece, vengono da Cassina e Bussero: la discesa del canyon più difficile del mondo (mai riuscita a nessuno prima) e la traversata in gommone dall’Italia agli Stati Uniti.

Ha fatto parlare in tutta Italia, invece, la vicenda di “Miss Hitler”, indagata nell’ambito di un’operazione della Procura di Enna su un gruppo di neonazisti che progettava la fondazione di un partito.

La nostra intervista settimanale ci porta a scoprire il rapporto speciale tra una donna cieca dalla nascita e il suo cane guida.

Leggi anche:  Il nuovo numero della Gazzetta della Martesana è in edicola

Nel primo piano, invece, spazio al progetto di navigabilità dei Navigli che, partendo dal Martesana, vuole creare turismo e lavoro a Milano.

E poi tante altre notizie dal territorio tutte da leggere.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI