Il nuovo numero della Gazzetta della Martesana è in edicola con tante notizie, servizi speciali ed esclusivi, approfondimenti e focus sui fatti di cronaca locale.

La Gazzetta della Martesana in edicola

Oggi è sabato e come sempre siamo in edicola con tantissime notizie del territorio. Apertura dedicata a una drammatica storia di stalking. Una giovane mamma cernuschese racconta il suo incubo, terminato con l’arresto dell’ex compagno. Poi un caso clamoroso di una preside di Pioltello per cui è stato chiesto il rinvio a giudizio in Tribunale per aver assunto a scuola il figlio nonostante avesse carichi pendenti con la giustizia. Il primo piano della settimana è dedicato al calcio dilettantistico con un panorama sulle squadre che negli ultimi anni hanno chiuso i battenti e su chi invece resiste tra mille difficoltà. Tutta da leggere, invece, l’intervista ad Ale Zuber, dj di Segrate che è diventato una vera star a Ibiza. E poi un’incredibile storia di inquinamento a Brugherio e uno speciale di 16 pagine sull’imminente Sagra del gorgonzola, e le foto dei nostri bimbi al primo giorno di scuola.

Leggi anche:  Burger King apre a Cassina de' Pecchi

E poi ancora la doppia pagina degli eventi del fine settimana e il “debutto” per la rubrica Adda Martesana da scoprire, dedicata questa settimana ai fontanili, e per le pagine sportive dedicate alle squadre giovanili. Questa settimana presentiamo le ragazze della New Volley Adda di Cassano. 

Ci vediamo in edicola!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI