Inaugurato il campetto di via Gandhi a Torrazza. Ieri, lunedì 9 settembre 2019, c’è stato il taglio del nastro seguito da una partita amichevole.

Inaugurato il campetto a Torrazza

Ieri, lunedì 9 settembre 2019, è stato in inaugurato il campetto nella frazione di Torrazza, in via Gandhi, a Cambiago. Un taglio del nastro condito da grande gioia dei presenti, felici di poter finalmente tornare a usufruire dell’area su cui giocare a calcio. L’impianto era stato chiuso per ragioni di sicurezza l’anno scorso. Poi i tempi della burocrazia per affidare i lavori avevano fatto slittare l’intervento.

Partita inaugurale

Dopo la benedizione del parroco don Matteo Galli e il taglio del nastro del sindaco Laura Tresoldi, i ragazzi di Cambiago e quelli di Torrazza sono entrati in campo per disputare una partita amichevole come quelle che già si erano tenute durante l’estate al centro sportivo comunale. A dare il calcio di inizio è stato l’assessore a Sicurezza e Sport Riccardo Gallina. Alla fine il risultato è stato un pareggio (otto a otto) e i presenti hanno potuto assaggiare le prelibatezze preparate dal gruppo di volontarie Donne di Torrazza.

LEGGI ANCHE

Leggi anche:  Bimbi dimenticati in auto, un'altra tragedia: come prevenire. Seggiolini salva bebè, presto la norma

Il campetto di Torrazza resterà chiuso fino all’estate

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.