Un gradito regalo per i nostri lettori: ecco l’edizione estiva di “inAuto&Moto”. Un omaggio speciale che trovate oggi, sabato 23 giugno, in edicola con Gazzetta della Martesana, Gazzetta dell’Adda e SestoWeek

“inAuto&Moto” tutto da sfogliare

In questo numero della rivista si parte con un servizio speciale dedicato al Salone dell’Auto di Torino, dove, al Parco Valentino, sono esposti bolidi, utilitarie e auto d’epoca.
Tante le novità sulle quattro ruote: dal Suv Ferrari alla nuova Classe A Mercedes, dalle vetture di lusso targate Alfa e Maserati ai veicoli elettrici.
Non mancano ovviamente le rombanti due ruote, con la nuovissima MV Agusta Brutale e la mitica Honda Monkey, e per sognare, c’è anche la moto da un milione di euro e quelle elettriche.

Motori e vacanze.. senza dimenticare le bici

Con l’arrivo dell’estate e delle tanto agognate vacanze, ecco come viverle in camper, tra modelli, accessori, consigli e itinerari.
Ma diamo spazio anche alle biciclette, con suggerimenti su come affrontare le strade in tutta tranquillità, anche per gli automobilisti.

Leggi anche:  E' morto l'ex primario del Serbelloni

Sicurezza prima di tutto

Infine, un capitolo dedicato alla sicurezza e alle buone pratiche di comportamento: i consigli per una adeguata manutenzione e una guida più sicura, le politiche europee per evitare gli incidenti, le norme contro l’abbandono degli animali e le scadenze da tenere d’occhio per la patente e la revisione del veicolo.
Un interessante magazine ricco di informazioni utili e curiose. Da non perdere, per di più è gratis!