Per il quarto anno di fila i Lions Inzago sostengono un progetto di solidarietà. Il ricavato della cena di ieri sarà devoluto all’associazione Amica.

I Lions Inzago sostengono un progetto di solidarietà

Cena di beneficenza con dj set e lotteria all’On the road di Inzago, locale scelto dal Lions Club per l’annuale evento. Quella di ieri, venerdì 28 giugno 2019, è stata la quarta edizione di “We serve”. Lo scopo è sempre lo stesso sostenere una realtà del territorio che aiuta chi ha bisogno o che in quel momento necessita di supporto. Il ricavato del primo evento era stato devoluto alla scuola primaria Fabio Filzi, il successivo alla Misericordia Inzago, quello dello scorso anno alla Fondazione lcif dei Lions e quello di ieri sera andrà all’associazione Amica che si occupa di tenere compagnia e fare stare bene gli ospiti dell’ospedale Marchesi.

“Diamo una mano ad aiutare il prossimo”

Circa duecento i partecipanti che, nonostante la calura, hanno cenato all’aperto pur di fare la propria parte. Soddisfatto il presidente dei Lions Jacopo Giuliani: “Fa parte dei nostri scopi creare rete ed essere presenti sul proprio territorio e ringraziamo tutti coloro che sono venuti sapendo che, in questo modo, potranno dare una mano a chi aiuta il prossimo”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.