L’oratorio celebra, con una serie di eventi, la settimana di San Giovanni Bosco. E lo farà con una diverse iniziative rivolte ai giovani.

L’oratorio in festa

Doppio appuntamento, oggi, mercoledì per la Settimana di San Giovanni Bosco. Alle 13.15 è, infatti, in programma il pranzo e preghiera per i ragazzi delle prime due classi delle medie, mentre alle 20.45 sarà presentato il pellegrinaggio per i giovani da Ortona a Roma che si terrà dal 3 al 12 agosto. Venerdì, invece, saranno coinvolti i ragazzi che frequentano le elementari, con una preghiera e merenda alle 16.

Un week end ricco di iniziative

Il fine settimana si preannuncia particolarmente intenso. Venerdì alle 20.45 è, infatti, in programma, una serata di confronto e scambio sul tema dell’educare oggi intitolato “Il fututo del nostro oratorio”, mentre sabato i ragazzi di terza media e di prima superiore si ritroveranno in oratorio per un incontro alle 19, cui seguiranno pizza e giochi insieme. Il momento clou della “Settimana di San Giovanni Bosco”, sarà però domenica. Con la celebrazione della Messa alle 11, il pranzo in oratorio per le famiglie alle 12.30 e il grande gioco per tutti dalle 14.30.

Leggi anche:  Trasforma la bici in un motorino e fa un incidente. Multa da 7mila euro per un 16enne