Manca un chiusino, lo regala il leader dell'opposizione

Capriate. Il dono è stato portato dal leader dell'opposizione Carlo Arnoldi durante il Consiglio comunale di ieri, mercoledì 27 novembre 2019.

Manca un chiusino, lo regala il leader dell'opposizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Manca un chiusino in via 2 Giugno a Capriate e il leader dell'opposizione lo ha donato all'Amministrazione ieri sera, mercoledì 27 novembre, durante il Consiglio comunale

Manca un chiusino

Manca un chiusino in una strada e a ovviare al problema ci ha pensato il leader dell'opposizione. Ieri sera, mercoledì 27 novembre 2019 il capogruppo di minoranza Carlo Arnoldi si è presentato in aula per partecipare al Consiglio comunale con un tombino sotto il braccio.   Il perchè lo si è scoperto poco dopo l'inizio della seduta. quandoArnoldi ha chiesto la parola. "Ho visto che in via 2 giugno manca da tempo un chiusino e al posto della copertura è stato messo un cartello - ha osservato - Sono riuscito a recuperarne uno e lo regalo volentieri alla maggioranza in modo che possa ovviare al problema". A Arnoldi ha risposto il consigliere che si occupa di ambiente Paolo Margutti.   "Sapevo della mancanza del chiusino ma dal momento che non ha una misura standard abbiamo dovuto ordinarlo". Sulla questione è intervenuto anche il sindaco Vittorino Verdi che rivolgendosi ad Arnoldi ha detto. "Grazie, è un dono molto gradito".

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali