Oratorio San Luigi in festa a Gorgonzola. Oggi, domenica 6 ottobre 2019, in centinaia hanno partecipato alla Messa all’aperto e alle attività in programma.

Oratorio San Luigi in festa

Grande festa oggi, domenica 6 ottobre 2019, all’oratorio centrale di Gorgonzola. In centinaia hanno assistito alla Messa all’aperto, al termine della quale è stata salutata e ringraziata con un regalo suor Alessandra, destinata altrove, per l’anno trascorso all’Imi. Terminata la funzione è stato benedetto il nuovo Campo di calcio in sintetico, e poi tutte le squadre della Polisportiva Argentia hanno posato per la foto di rito insieme ad allenatori ed educatori che, come ha ricordato il parroco, “svolgono un prezioso servizio gratuitamente, spinti dall’amore per il prossimo e dalla passione – ha detto – Grazie a chi crede nella nostra proposta educativa, speriamo sia da stimolo per i giovani”.

Pranzo comunitario

Felicissimi grandi e piccini, molti dei quali si sono fermati a pranzo per gustare le prelibatezze preparate dai volontari e stare in compagnia. La giornata sta proseguendo con le partite sul nuovo campo, i gonfiabili e la pesca di beneficenza. A rendere tutto ancor più entusiasmante ci sono gli sbandieratori di Capriolo e le loro esibizioni.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.