Il Comune di Rodano prova a rivitalizzare l’Ottagono. Nuovo bando per la struttura di Millepini, chiusa da qualche anno.

Ottagono, il Comune di riprova

L’1 aprile 2019 è stato pubblicato l’avviso di consultazione preliminare di mercato volto ad identificare idee e soluzioni progettuali, nonché una platea di potenziali operatori pubblici e privati interessati alla gestione in concessione/locazione della struttura comunale “Ottagono”

Obiettivo della consultazione non è quindi l’affidamento di alcun contratto ma la raccolta di proposte, utili alla stesura del successivo bando di gara.
Agli operatori interessati viene quindi richiesto di mettere a disposizione del Comune idee e progetti relativi a servizi socio-culturali o attività commerciali da realizzare nella struttura comunale di Millepini.

Gli operatori interessati dovranno presentare un progetto con il relativo piano economico finanziario riguardante tutta la durata della eventuale concessione/locazione. Per maggiori dettagli, consultare l’avviso con relativo allegato pubblicato sul sito comunale fino al 30 aprile.

“Con le nuove agevolazioni contenute nel bando, ci auguriamo la partecipazioni di soggetti interessati al rilancio della struttura”, ha detto l’assessore alla partita Cristina Rossi.

Leggi anche:  “Progetto Cuore a Galleria” a Peschiera Borromeo FOTO E VIDEO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI