Pd, il circolo di Cernusco cambia segretario: è stato eletto Giuseppe Meliti. “Immagino un partito protagonista del buongoverno della città insieme agli alleati”.

Meliti è il nuovo segretario dei democratici

Giuseppe Meliti è il nuovo segretario del Pd di Cernusco. E’ il verdetto dell’assemblea congressuale degli iscritti al circolo cittadino per il rinnovo delle cariche di coordinamento cittadino, che si è tenuta questa mattina presso la sede di via Fatebenefratelli. L’ex consigliere comunale prende il posto di Daniele Mandrini, che fa parte del gruppo Pd nell’assise.

“Un Pd protagonista del buongoverno della città”

“Immagino un Pd cernuschese come centro di elaborazione politica – ha rimarcato Meliti – Protagonista insieme agli alleati di Vivere Cernusco del buongoverno della nostra città al fianco dell’Amministrazione Comunale, che sia in grado di riflessioni più ampie sul futuro della nostra regione, della nostra nazione, della nostra Europa; che sappia fare sintesi tra tutte le sensibilità che ha al suo interno e che, prossimo alle persone, contribuisca a riavvicinare quegli elettori che alle ultime elezioni politiche dello scorso marzo hanno compiuto scelte differenti. Ci sono sfide importanti da affrontare, in primis le Elezioni Europee del 2019, e dobbiamo farci trovare pronti: il PD costituisce un argine significativo alla deriva populista sovranista che oggi governa il nostro Paese”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.