Il migliore modo di cominciare la giornata è con una bella colazione. Ancora meglio se, insieme a cioccolata, succo e torta, l’ingrediente principale è l’amore. Quello immenso che i figli hanno per il proprio “papi” e che  diventa ancor più incommensurabile in occasione della Festa del papà.

Che Festa del papà a Casa San Giuseppe

Chi non perde occasione per festeggiare i propri genitori sono i bambini della scuola dell’infanzia di Casa San Giuseppe a Melzo. Stamattina, in occasione di San Giuseppe Lavoratore, maestre e mamme hanno organizzato una colazione davvero speciale Perché gli ospiti d’onore sono stati proprio i festeggiati. I bambini, con al fianco i loro papà, hanno mangiato le torte e i dolci portati da casa. Ognuno ha dato il suo contributo per rendere la festa davvero unica e speciale.

Una canzone per i papà

La frenesia del lavoro e della quotidianità ha lasciato spazio alla famiglia. Perché il tempo insieme è il dono più prezioso e questo è il messaggio che la scuola dell’infanzia ha lanciato. Ma una festa non può considerarsi tale se non c’è un regalo. I bambini, grazie all’aiuto delle maestre, hanno cantato una bellissima canzone dedicata ai loro papà. Un dono speciale per iniziare al meglio la settimana.

Leggi anche:  Il piccolo mondo antico del pontirolese Antonio Colnaghi

Photogallery e sabato sul giornale

Di seguito tutte le foto e i nomi dei papà festeggiati con i loro bimbi e bimbe. Tutte le foto saranno pubblicate in un servizio speciale  sulla Gazzetta della Martesana in edicola sabato prossimo (24 marzo) nelle pagine della cronaca di Melzo.

Siete alla ricerca di un regalo speciale? Qualche idea per voi