PizzAut riparte alla grande dopo le vacanze. La pizzeria itinerante dei “fuori di zucca” ha organizzato un evento con un ricco menù.

PizzAut riparte dopo le vacanze

Gli ultimi mesi sono stati davvero intensi per i giovani autistici, guidati dall’ideatore del progetto Nico Acampora. E adesso non si vogliono fermare. Si sono goduti insieme alle famiglie un meritatissimo periodo, seppur non molto lungo, di vacanze e sono pronti a riprendere gli eventi e “Gli assaggi” in Martesana e in Brianza. Il 3 settembre riprenderanno a fare pizze e servirle ai commensali.

Un assaggio “fuori di zucca”

L’appuntamento è al Decimo pizza bistrot di Arcore. Il menù prevede non solo la pizza, ormai un vero e proprio marchio di fabbrica, ma anche altre pietanze, dal riso alle patatine, che saranno portate in tavola dagli eccezionali camerieri con la maglia rossa. La squadra PizzAut in cucina invece si cimenterà con la pizza “fuori di zucca” (composta da scamorza affumicata, pomodoro, e fiori di zucca). Inclusione, sorrisi e abbracci sono ovviamente compresi nel prezzo. La prenotazione, scrivendo a prenotazioni@pizzaut.it, è obbligatoria.

Leggi anche:  Ritrovato il 40enne scomparso dalla Brianza

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI