Proposta di matrimonio al concerto di Vasco Rossi. Marco Rosciglione, 26 anni di Pessano, ha chiesto alla fidanzata Martina Simigliani di stare con lui tutta la vita sul prato di San Siro.

Proposta di matrimonio al concerto

Durante la data dell’11 giugno del tour di Vasco Rossi, il giovane pessanese, originario di Palermo, si è inginocchiato di fronte alla sua fidanzata. “Era la terza data che seguivamo e avevo deciso di volerla sposare – ha raccontato – Allora mi sono detto, perché non farlo durante il concerto? Ho chiesto aiuto a un amico che ha portato l’anello e quando è stato il momento mi sono inginocchiato. L’ansia era tanta, ma sono comunque riuscito a godermi il concerto”.

Una scelta a sorpresa

“Non me l’aspettavo proprio – ha invece confessato lei – Marco è molto riservato, non è tipo da queste cose. Persino le mie amiche, che erano con noi, non sapevano niente. Ci ho messo tre giorni per riprendermi”. Il video, girato dall’amico di Marco, è diventato virale nei gruppi del rocker di Zocca e ha raccolto decine di migliaia di visualizzazioni. “Un’attenzione che non pensavamo di attirare”, hanno confermato loro.

Leggi anche:  Commento razzista contro Lukaku, Luciano Passirani fuori da TeleLombardia

Nella Gazzetta della Martesana

La loro storia, i dettagli della proposta, le emozioni, nella Gazzetta dell’Adda disponibile in edicole e online da sabato 22 giugno 2019.

Torna alla home per le altre notizie di oggi