Nessun rincaro autostrade per gli utenti della A58 Teem per gli automobilisti, gli autotrasportatori e motociclisti dotati di Telepass.

Rincaro autostradale prorogati gli sconti

Tangenziale Esterna spa ha infatti deciso di prorogare di un anno lo sconto del 20% sul pedaggio autostradale per coloro che sono possessori di Telepass Family o Business, ma accessibile anche a chi non ha tale apparecchiatura. In questa maniera si annulla il rincaro delle tariffe che penalizza imprese e famiglie clienti di altre autostrade.

Aumenti ufficializzati oggi

Oggi il Ministero delle Infrastrutture ufficializzerà gli aumenti tariffari previsti. Già altri concessionari hanno deciso di non andare a penalizzare ulteriormente gli utenti. L’iscrizione allo sconto (che può essere effettuata tramite l’apposito sito predisposto da Te spa) non vale sui raccordi di Teem con A1 e A4 in quanto gestiti da concessionari diversi.

Sconti anche su BreBeMi

L’accordo è esteso anche agli utilizzatori ddell’Autostrada BreBeMi  che sempre iscrivendosi attraverso il sito predisposto potranno godere delle agevolazioni tariffarie.

Leggi anche:  Sabrina Ferilli racconterà la storia di Angela Lucanto, "rapita dalla giustizia"

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.