“Rocchi candidato sindaco? E’ presto per dirlo”. Parla il commissario regionale di Forza Italia Massimiliano Salini. E invita a non accelerare i tempi.

“Rocchi candidato sindaco? Vedremo”

Tempo al tempo. Non è il caso di accelerare. Questa la posizione del commissario regionale di Forza Italia Massimiliano Salini. Il sindaco uscente di Cologno Monzese, il leghista Angelo Rocchi, ha ufficializzato la sua ricandidatura all’inizio di ottobre, in vista delle elezioni comunali della prossima primavera. Con lui una coalizione composta dal suo partito, da Fratelli d’Italia e da tre liste civiche. Forza Italia grande assente, che da ormai due anni è a livello locale all’opposizione. L’obiettivo all’orizzonte è e rimane, per Salini, quello di tornare a un centrodestra unito. “Abbiamo pieno rispetto per il sindaco uscente, ma è altrettanto vero che il discorso candidature sarà un discorso ampio”, ha spiegato. E che sarà affrontato a livello regionale tra tutti i partiti del centrodestra. Forza Italia compresa.

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 9 novembre 2019.

Leggi anche:  Slitta l'ok all'abbattimento del "mostro" perché il funzionario è in ferie

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.