Ha scelto Melzo il noto cantante Fabio Rovazzi per presentare il video della sua ultima canzone “Faccio quello che voglio”. Stasera, alle 20, la celebrità adorata da milioni di ragazzi e non solo sarà presente al cinema Arcadia di via Martiri della libertà.

Rovazzi all’Arcadia per la prima

Presso la Sala Energia e di fronte a 600 fan che si sono prenotati in tempo attraverso le piattaforme online, Rovazzi presenterà in anteprima un video-film con tanto di ospiti d’eccezione e spiegazione dell’idea che sta alla base di “Faccio quello che voglio”. In breve, la scelta è stata quella di collegare l’ultimo video con la precedente canzone, “Volare”, coinvolgendo altri vip tra i quali Emma MarroneRita Pavone, ma anche Massimo Boldi Carlo Cracco. A loro infatti Rovazzi ha rubato il talento in piena crisi creativa.

Un’eccellenza melzese

Il cinema Arcadia si rivela per l’ennesima volta un’eccellenza melzese, italiana ed europea. La scelta del cantante infatti è ricaduta proprio sul multiplex e sulla sala Energia, scelta come location per la presentazione in anteprima del suo video-film. Con il suo schermo tra i più grandi d’Europa e un impianto audio di primissimo livello, Arcadia continua a mantenere altissimo il nome di Melzo e il prestigio della città.

Leggi anche:  Dall'estate di San Martino al gelo siberiano: arriva il freddo dalla Russia PREVISIONI METEO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI