Le liste di maggioranza puliscono la periferia di Brugherio. “Abbiamo reso più pulito un angolo di territorio difficilmente raggiungibile dal servizio di raccolta rifiuti”.

Periferia di Brugherio pulita dalla maggioranza

Sabato 1 giugno le quattro liste della coalizione di maggioranza di Brugherio hanno pulito una parte della periferia di Brugherio, ad Occhiate al confine con Monza. Armati di guanti, rastrelli e buona volontà hanno raccolto una quindicina di sacchi, un materasso, una ruota, un monitor, differenziando il tutto. “Abbiamo reso più pulito un angolo di territorio difficilmente raggiungibile dal servizio di raccolta rifiuti”, hanno spiegato.

Presto altri appuntamenti

“Questo primo appuntamento non sarà un evento isolato, prosegue infatti l’attività delle 4 liste nel testimoniare l’impegno e la cura per Brugherio tanto in sede amministrativa quanto nella vita quotidiana”, hanno aggiunto. Si troveranno infatti domenica 9 giugno alle 9.30 nel parcheggio in via degli Artigiani per dare il loro contributo a Baraggia. “L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini che vogliono impegnarsi per una Brughiero migliore: bastano guanti da lavoro – hanno concluso -. Chiunque può dare una mano per il tempo che preferisce”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.