Promessa mantenuta per Teo Mammucari. Il noto show man sarà a Pioltello  il 13 aprile con lo spettacolo “Più bella cosa non c’è” e l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Chicca il sole esiste per tutti.

Teo Mammucari cuore d’oro

Una promessa che aveva fatto nel corso della puntata di “Tu si que vales” in cui l’associazione pioltellese aveva raccontato la sua storia. Commosso dalle parole di mamma Francesca Viganò  e papà Andrea Del Miglio, Teo aveva annunciato di voler organizzare uno spettacolo benefico per contribuire nel portare avanti il sogno della giovane ragazza. E così ha fatto.

Save the date: 13 aprile

In conclusione della finale andata in onda sabato sera, è stata ufficializzata la data dello spettacolo. Mammucari sarà  a Milano il 27 febbraio, a Firenze il 2 marzo, a Roma l’11 e a Bologna il 28. Ma a concludere il tour live sarà proprio la data di Pioltello, presso la sala consiliare di piazza dei Popoli, il 13 aprile. Per quel che riguarda l’organizzazione è ancora tutto da definire, l’unica certezza è che il ricavato dei biglietti sarà devoluto alla battaglia contro il tumore pediatrico condotta dall’associazione.

Leggi anche:  Scuola serale al Machiavelli di Pioltello al via

Un grande grazie

Facile immaginare lo stato d’animo dei volontari di Chicca il sole esiste per tutti, rimasti spiazzati da questa comunicazione ufficiale. Che è arrivata inaspettata, perché mai avrebbero pensato che Mammucari lo comunicasse in diretta televisiva davanti a milioni di italiani. Lo sguardo sale in alto, verso la piccola Chicca del Miglio, perché anche se è volata in cielo continua a far sentire la sua presenza in mezzo alle persone.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.