Truccazzano, vie del centro bloccate per tre mesi. Il 21 gennaio al via i lavori per la nuova fognatura, legata al riconoscimento di Bisentrate come centro abitato ma che porterà un alleggerimento complessivo a tutta la rete truccazzanese, da sempre in sofferenza da sovraccarico.

Nuova fognatura, cantieri al via

Saranno tre mesi difficili per i residenti del centro di Truccazzano. Il 21 gennaio prenderanno il via le opere di realizzazione della nuova fognatura che sconvolgeranno la viabilità interna. Gli interventi avranno una durata stimata di tre mesi e insisteranno su via Scotti e via Lombardia, le due principali arterie del traffico urbano.

Polizia locale al lavoro

Da diverse settimane la Polizia locale è al lavoro insieme all’Amministrazione per ridurre al minimo l’impatto dei cantieri. I lavori sono stati suddivisi dal comandante Salvatore Guzzardo in sei diversi step.

Trasporto pubblico

Anche le Autoguidovie hanno modificato il percorso delle proprie linee. Per tutti i mezzi il percorso resterà lo stesso in direzione Milano mentre in direzione Rivolta gli autobus transiteranno da via San Rocco, con la conseguente soppressione delle fermate di via Scotti e via Lombardia e l’aggiunta di due nuove paline su via San Rocco.

Leggi anche:  Scavi archeologici a Pioltello ecco cosa sono i reperti rinvenuti

Nella Gazzetta dell’Adda tutti i dettagli

Tutti i dettagli, gli interventi in programma, le deviazioni, nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 11 gennaio 2019.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI