Tutto pronto per l’ultima semifinale che decreterà il quarto finalista della gara canora Let’s band live contest promossa dalla Pro Loco di Melzo in occasione della manifestazione Melzo Estate 2019.

Ultima semifinale – i gruppi in gara

Stasera, giovedì 18 luglio, appuntamento in piazza della Repubblica per il penultimo appuntamento con la musica del contest che ha coinvolto ben sedici diverse band. A contendersi l’ultimo posto in palio per la grande finale del 25 luglio saranno gli Atwood, i Cruel Device, la Koem band e la Treccaniband.

Grandi premi in palio

Tra questi quattro nomi uscirà il vincitore che raggiungerà gli altri quattro finalisti (Alison, I matricola e gli Abactor) per contendersi i ricchi premi in palio: un assegno da 500 euro da parte del main sponsor Cogeser, la possibilità di incidere una demo con il Goomba Studio di Cassina e un servizio fotografico offerto da Ibot. La finale si terrà il 25 luglio sempre in piazza della Repubblica.

Leggi anche:  I gioielli di Melzo si mettono in mostra FOTO

Melzo Estate in tutto il centro storico

Musica, ma non solo per le vie del centro storico melzese. La rassegna Melzo Estate, infatti, apre la città ai visitatori che possono godersi una serata estiva ricca di proposte e di offerte da parte dei commercianti della zona (negozi aperti sino alle 24) e delle varie realtà melzesi. Si canta e si balla anche in piazza Risorgimento con il teatro Trivulzio, in piazza della Vittoria con i locali del posto e in piazza Vittorio Emanuele.  Un format ormai consolidato che riesce sempre a coinvolgere tantissime persone.

Prima serata
Seconda serata
Terza serata

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.