Stasera, sabato 13 luglio 2019, e domani, domenica, saranno le ultime due serate per poter partecipare alla Festa della magnolia di Inzago.

Festa della magnolia, le ultime due serate

E’ partita martedì con un acquazzone che ha guastato un po’ la prima serata per poi riprendersi alla grande. La 31esima edizione della Festa della Magnolia, organizzata dal Cas (Centro attività sociali) e dal gruppo “Accorciamo le distanze”» con il patrocinio del Comune, proseguirà sino a domenica al parco in via Secco D’Aragona. Oggi, sabato 13 luglio 2019, e domani, domenica, saranno le ultime due occasioni per partecipare alla kermesse.

Tanti volontari al lavoro

I concerti variano dando spazio a band conosciute e meno note che propongono brani di diverso tipo, dal blues al rock, dallo ska al punk e anche uno spettacolo di teatro-canzone. Ogni sera lo staff, composto da volontari e simpatizzanti, si occupa del servizio bar e cucina. Sono una cinquantina le persone che si alternano per dare una mano. Quest’anno, poi, particolare attenzione è stata dedicata al rispetto dell’ambiente con i bidoni per una raccolta differenziata ad hoc.

Leggi anche:  Concessionario fantasma: dopo aver incassato i soldi sparisce con le auto

Gli appuntamenti del weekend

Stasera, sabato 13 luglio 2019, si esibirà Folco Orselli, compositore e cantautore milanese che suona chitarra e pianoforte, mentre domani, domenica 14 luglio 2019, saliranno sul palco i Jueves tarde acoustic guitar ensemble.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.