Associato a personalità ed esigenze di chi vive la casa, l’arredamento non è solo questione di preferenze stilistiche ma anche un’attività che richiede una razionale gestione dello spazio. Va quindi raggiunto un punto di equilibrio tra ricercatezza formale e funzionalità, per il quale sono indispensabili mobili di qualità, espressione di una progettazione che esige competenze settoriali.

L’arredamento trasformabile di LG Lesmo, oltre 30 anni di esperienza

LG Lesmo è parte di quel ridotto ambito imprenditoriale che fa dell’artigianato di qualità uno dei suoi tratti identitari. Con oltre 30 anni di esperienza nel campo dell’arredo trasformabile, LG Lesmo propone collezioni di tavoli allungabili, arredi trasformabili e sedie salvaspazio. Tutto ciò che serve per arredare la propria abitazione in modo intelligente.

La produzione dell’azienda brianzola è concepita per assicurare al Cliente prodotti innovativi, affidabili e resistenti. La ricerca improntata all’innovazione crea un inedito connubio con l’attenzione riposta verso la tradizione. LG Lesmo è infatti autrice di elementi d’arredo esclusivamente Made in Italy.

I prodotti possono essere personalizzati sotto molteplici aspetti da parte del Cliente. La linea di tavoli allungabili, ad esempio, prevede più di 120.000 combinazioni. Ci sono alternative non solo in merito alle misure, ma anche alle finiture, così da installare in casa un articolo coerente con lo stile prescelto per la propria abitazione.

Gli arredi LG Lesmo si distinguono anche per essere composti solo da vero legno, sottoposto a raffinate tecniche di lavorazione. A questo si aggiunge un servizio di assistenza clienti pronto a rispondere alle richieste e fornire supporto nella selezione del prodotto.

Leggi anche:  Consigli per non sprecare acqua, una risorsa preziosa

Mobili trasformabili salvaspazio fatti per durare rispondendo alle esigenze del Cliente

Tra i prodotti più rappresentativi di LG Lesmo troviamo il Tavolo Magico, piccolo ed elegante tavolino da salotto, finemente intarsiato, che in pochi secondi diventa un tavolo da pranzo in grado di ospitare fino a quattordici persone. Viene presentato in diverse misure, in modo da fornire una risposta puntuale alle necessità dell’Acquirente. È composto da vero legno e può essere personalizzato in qualunque particolare.

Oltre alla cura verso ogni dettaglio dei processi produttivi, LG Lesmo ha una profonda sensibilità ambientale. Lo dimostra la campagna, inaugurata a Novembre 2019 e realizzata in collaborazione con Gone West, “Un tavolo acquistato, un albero piantato”.

Un concreto contributo alla protezione degli ecosistemi, alla purificazione dell’aria che respiriamo e alla creazione di posti di lavoro per le comunità locali. Viene per altro compensata la CO2 emessa nel corso di produzione, vendita, acquisto e trasporto dei prodotti, nel rispetto di un’economia circolare.

La proposta di LG Lesmo differisce dalle attuali logiche commerciali che impongono l’adozione del modello usa e getta. Ogni sua creazione è invece pensata per durare negli anni, servendo il Cliente grazie all’impiego dei migliori materiali.

Sul sito www.lg-lesmo.it è riportata l’offerta completa e tutti i contatti per ricevere informazioni e preventivi.