Commenti Recenti

domanda: ma a che velocità andava per capottarsi?

19 Agosto alle 11:43

L’IMPIANTO DI TRITURAZIONE MACERIE DEVE STARE IL PIU’ LONTANO POSSIBILE DAI CENTRI ABITATI POICHE LE POLVERI CHE LIBERANO NELL’ARIA PROVOCANO MORTE E DIPERAZIONE TRA LA GENTE.E’ QUESTO CHE VOGLIAMO PER NOI E I NOSTRI FIGLI??????

17 Agosto alle 12:13

Se non le hanno comprate le comproio per contatto 3474477011

16 Agosto alle 13:08

Il colore della giunta di Pozzuolo non è mai cambiato dagli anni ‘90 ad oggi, mentre il clima ha subito modifiche drammatiche. C’era tutto il tempo di modificare certe decisioni! Inoltre, piantare nuovi alberi non ricrea l’habitat precedente. Sempre che non secchino come quelle piantate dopo la costruzione dei capannoni DHL e BRIVIO E VIGANO

10 Agosto alle 11:03

Polizia di stato deve fare pubblico i nomi di persone ricercato

8 Agosto alle 22:02

Il clandestino marocchino, prima che venga espulso definitivamente, dovrebbe essere ospitato una settimana a casa della signora Boldrini che tanto ama i clandestini e un’altra settimana dal signor papa Francesco

8 Agosto alle 17:35

TOMBINI MAI PULIITI, questi sono i risultati.al di là della quantità di pioggia,ma se in ogni tombino c’è mezzo metro di terra, l’acqua non defluisce MAI.cosa paghiamo le addizionali comunali a fare?

8 Agosto alle 08:56

E un assurdità e gli schiamazzi notturni della gente fino a notte inoltrata lo stereo accesso delle macchine quello che lasciano ai giardini la notte e vi attacate ai cani ma vergognatevi

8 Agosto alle 00:36

Però anche voi la fate apposta. I lavori in agosto…. per un aeroporto poi….

7 Agosto alle 16:17

tutti in ferie, son in giro in 3 riescono a fare incidenti assurdi…bah.

7 Agosto alle 11:33

Buongiorno, solo per chiedervi se siete aperti in questo periodo e se potete effettuare una prima visita con preventivo il tutto gratuito, senza impegno.

6 Agosto alle 15:46

Diventeremo la quinta città Europea per diffusione ma rimaniamo sempre nelle ultime posizioni per il servizio notturno. Chiudere poco dopo mezzanotte è una vergogna.

6 Agosto alle 09:23

una azienda campana che lavora ad agosto? ahah ma quelli saranno a “O Mare “..altro che lavorare…magari fare qualche controllo prima di affidare gli appalti…

5 Agosto alle 10:12

“…era stata annunciata per Expo 2016…” EHH??? DUEMILASEDICI??? ALLORA HO SBAGLIATO EXPO, PERCHE’ IO SONO ANDATO NEL 2015.

5 Agosto alle 09:51

Michele ed io ci conoscevamo da ragazzini, la sua mamma Leda e papà erano amici di famiglia di noi Amati. Abbiamo fatto delle vacanze insieme a finale ligure, veramente tanti anni fa. Porgo le mie piu’ sincere condoglianze a tutta la famiglia Orsenigo.

3 Agosto alle 23:19

In galera per un anno e daspo sui mezzi pubblici in più deve pagare i danni al conducente

30 Luglio alle 23:27

ma visto che nessuno sa ancora come sono andate le cose, potete spiegare bene le vostri fonti? per affermare questo di sicuro siete informati no?

29 Luglio alle 17:02

Io vi sto vicino,vengo dalla parrocchia resurrezione a sesto san giovanni.in passato anche noi abbiamo subito furti e a me 2 anni fa (c’è lho ancora l’episodio )hanno fatto atto doloso ai miei riguardi,mi hanno tagliato le corde delle chitarre usate x lezione,ma non ci siamo fermati

29 Luglio alle 12:30

Tutte le notti da quando il Carrefour e’ aperto i ragazzi bevono troppo per tutta la notte….se minorenni i genitori dovrebbero pagare loro le spese sanitarie!!!

29 Luglio alle 00:03

Gioventù nazionale. E niente, già dal nome fa già ridere.

26 Luglio alle 12:56

GIOVANI L’ALCOL FA MALE PENSATE PRIMA DI BERE.

25 Luglio alle 20:12

Anche mia moglie il giorno 3 Luglio ha subito lo stesso incidente sullo stesso scivolo con conseguente svenimento, truama cranico, 5 punti di sutura in testa e ricovero una notte in ospedale per accertamenti. Penso sia necessario una verifica ulteriore alla sicurezza della struttura per garantire l’incolumità delle persone che la utilizzano per divertimento.

25 Luglio alle 13:26

Chi viene soccorso e trasportato in ospedale per eccesso di alcool o droga
le spese sanitarie dovrebbero essere tutte a suo carico .

24 Luglio alle 22:02

il problema non è la teoria, E’ LA PRATICA. perchè i nostri nonni han preso la patente quando non c’era traffico e le auto andavano a 50 all’ora. ora i motorini vanno a 100..fai tu. poi se tuo nonno è lucido,buon per lui. è un caso più unico che raro .stamattina ne avevo davanti uno che ,a semaforo verde, stava fermo. era lucidissimo, si era addormentato al volante. Fai te!

22 Luglio alle 09:34

Il gruppo curato dalla signora Enia Accettura su facebook non e ARMIR sulle tracce di un esercito perduto ma ARMIR ritorno dall’oblio, se possibile correggere, grazie mille

21 Luglio alle 08:43