Commenti Recenti

Vorrei ricevere informazioni sul prosieguo di questa vicenda .
Purtroppo venerdì non mi sarà possibile partecipare alla riunione, ma sono interessata ad avere notizie.
Grazie

18 Giugno alle 19:06

…quindi, leggendo tra le righe, si deduce che il cane sia morto di morte naturale?

17 Giugno alle 09:57

Grazie per le preziose informazioni. Sarei piombata nel gorgo con due cani anziani e madre novantenne. ACB

16 Giugno alle 09:49

Per chiudere strade autostrade ed evacuare dei paesi di Che bomba si tratta di un ordigno nucleare

16 Giugno alle 09:48

Chi è il brillante giornalista che attribuisce la bomba ai tedeschi ? 60 raid di bombardieri americani e la bomba e tedesca . Caro giornalista commemora La strage di gorla

15 Giugno alle 22:37

Veramente vergognoso. Il canile di Segrate ospita animali ben tenuti e accuditi anche dal punto di vista medico. Ho adottato due cani da loro e sono convinta che le donazioni non siano minimamente sufficienti a mantenere la struttura i suoi ospiti così bene

14 Giugno alle 17:51

Non solo i cittadini stanno pagando questo insuccesso clamoroso dell’amministrazione , anche gli imprenditori di via europa e via vittorio veneto sono in serie difficolta’ perche’ hanno creduto nel compltamento della strada. Certo e facile dire , a vostro rischio e pericolo. Ma a loro chi li aiuta!? L’amministrazione ci ha mai pensato? E tanto a cassano le piccole realta’ chiudono e i nuovi imprenditori non investono piu’ a scapito dei cittadini.

13 Giugno alle 12:22

Leggo con rammarico che un iniziativa che ha avuto grandissimo successo e portato migliaia di famiglia a COMPRARE SANO e VICINO ALLA NATURA è stata letteralmente SABOTATA DALLA BUROCRAZIA… e di questo spero se ne occupi la magistratura…SPERO che possa riprendere presto e spero ci possa essere il massimo “casino” possibile per PUBBLICIZZARE un suo riavvio !

12 Giugno alle 18:42

Ciclopedonali : sopraluogo in via Carso angolo via C. Alberti ed adottare il codice stradale. Ed aprire lo sbarramento ancora esistente. Grazie

9 Giugno alle 14:18

NO PER FAVORE NO non cerchiamo audience con notizie false… Provvedere immediatamente a rettificare questa colossale falsità

8 Giugno alle 13:36

Fate gli sconti con i pullman…

6 Giugno alle 20:51

E’ sempre lo stesso tutte le volte, è così difficile rispettare limiti e regole? Se vado a prendere il pane posso parcheggiare in divieto, se devo andare a lavorare, se sto lavorando e anche quando devo tornare a casa devo poter andare “un pelo” più forte. In Germania non lo fa tanta gente, anche se poi da noi i tedeschi vanno come forsennati, perchè qui non li arrestano e giudicano.

6 Giugno alle 16:56

So già che mi attirerò delle antipatie, ma alla fine è un diritto infrangere le regole? Se il limite è 50 non è 51, se vado a 51 pago. Non devo continuare a cercare i peli nell’uovo, o nascondermi dietro “e’ solo per fare cassa”. Si parte 10 minuti prima o sia arriva 10 minuti in ritardo. In questi giorni, Cassazione 12572/2019 si sostiene il contrario. Non è necessaria la visibilità della postazione, ma del cartello di avviso.
Ad Antonello rispondo che sono macchinari che hanno 250 mt su 100 km di tolleranza, la legge ne toglie almeno 5. Se ne prendi 12 è perchè vai sempre troppo forte. Fai la somma con tutte le altre volte che non ti hanno preso. Forse il problema è lì. Se un italiano può infrangere le regole, lo farà. Bisognerebbe fare un verbale ogni volta, e tutti sterebbero più attenti. Scusate la lunghezza

6 Giugno alle 16:48

Il pellegrinaggio svoltosi a cernusco X la madonna pellegrina e stato un momento d indefinibile bellezza mistica ke ha colmato i cuori di tutti grazie X L emozione

4 Giugno alle 13:46

A Sesto san Giovanni, come in tutti gli altri posti, il furto delle biciclette è una triste realtà quotidiana ed è anche per questo che l’uso della bici incontra difficoltà.
Vi sono poi in giro per la città dei “signori e ragazzi” che girano impunemente con le bici gialle, del noleggio di Milano, a cui è stato asportato l’aggeggio per chiuderle e le si vede legate
con la catena alla fermata della Metropolitana.
Evidentemente HANNO PAURA DEI LADRI…

31 Maggio alle 14:00

È possibile avere una copia della gazzetta dell’Adda?

31 Maggio alle 13:11

Caro Paolo,
ti faccio i miei complimenti per questi prossimi 5 anni e spero che vengano rispettati tutti i punti del programma che sono stati promessi .
Buon lavoro

28 Maggio alle 21:46

Vorrei capire dove e’ situata esattamente l’ oasi descritta, con una mappa eventuale.

28 Maggio alle 13:12

Buongiorno,siamo a Pozzuolo M. da circa 4 mesi provenienti da Segrate e sia io che mia moglie le abbiamo dato il voto.Non la conoscevamo ma si sentiva parlar bene di lei e pertanto l’abbiamo votata.Un buon lavoro viene quindi augurato da me e mia moglie.

28 Maggio alle 12:16

mi piacerebbe vedere l’assessore alla sicurezza passeggiare ogni tanto per il parco di via venezia a millepini.cosi’ tanto per giustificare il ruolo!!!

28 Maggio alle 08:04

Sono contento per i risulatti di Rodano spero che anche a livello nazionale ci si dia una svegliate poiche questa gente che fa delle vere e proprie battaglia contro i mulini a vento che sfociano sempre in odio sociale (che fa raccogliere tanti voti!). Sveglia! i problemi degli italiani (a detta loro quando quelo chiedo) non sono le del tutto presunte invasioni di extracomunitari, ma lo stipendio che ci costringe ormai a fare dei turni di lavoro pazzeschi con stipendi con cui a malapena soddisfi i bisogni medio bassi di una famiglia normale, la corruzione dilagante, il sud che non ce la fa e non ce la vuol fare e il risulato di tutto ciò è un pessimismo che ci sta togliendo anche il naturale piacede di avere figli! di fatto l’Italia si sta estinguendo… altro che 4 poveracci che arrivano su un barcone!!

28 Maggio alle 07:40

Finalmente la gestione devastante, sciagurata che ha devastato il nostro paese e lo ha deturpato con sterpaglie, orrendi scarabocchi sui muri e inutili restringimenti di carreggiata è finita. Grazie per avermi portato a non votare più la sinistra.

27 Maggio alle 20:29

Complimenti! E buon lavoro!

27 Maggio alle 20:17

Scusate ma con una lista unica il quinto legale della giunta comunale che dovrebbe essere assegnato all’opposizione che fine fa?

26 Maggio alle 12:56

Buon giorno sono interessato vorrei sapere di più. Distinti saluti

25 Maggio alle 16:02