Commenti Recenti

Ma se chiudono tutte quelle uscite da sud e da nord, come ci arriviamo, in elicottero?

10 Ottobre alle 18:52

Gentile direttore,
in merito all’articolo del mio presunto alterco con la signora Sardone vorrei fare alcune precisazioni.
Tra me e la signora Sardone non vi è stato alcun parapiglia, ma semplicemente uno scambio di battute in cui la signora Sardone, in maniera agitata,
chiedeva di essere ripresa dal sottoscritto, durante una diretta Facebook, mentre contestava l’operato della giunta Chittò.
In quel frangente invitavo, a più riprese, la signora Sardone a tenere le mani a posto vista la sua invadenza fisica nell’esporre il suo pensiero.
Relativamente la presunta aggressione le versioni sono contrastanti.
La signora Sardone sostiene che io le abbia torto il braccio procurandole 25 giorni di prognosi; la mia versione è che ho sentito scivolare sul mio braccio sinistro il seno della signora Sardone che, inspiegabilmente, urlava mentre si strusciava.
Aggiungo che il mio braccio sinistro rimaneva immobile lungo il corpo senza nemmeno fare il tentativo di allontanare la signora Sardone.
In ogni caso è possibile rivedere quanto accaduto guardando il video al link https://www.youtube.com/watch?v=5v04TxiAO_s

Grazie per l’attenzione.

8 Ottobre alle 13:34

Ma non si vergognano quelli del comune ? Il problema non è il materiale “pulito e certificato” , è il laghetto che scompare !!

7 Ottobre alle 10:30

ritiro immediato di patente e auto e 20 mila euro di multa.che giri in bicicletta l’anziano.

2 Ottobre alle 11:20

ma x codici verdi( caduta,briacatura,) bisogna chiamare l’ambulanza? poi quando serve davvero la gente muore per strada..

17 Settembre alle 09:07

oggi ho ricevuto anch’io la multa, 141 euro se pago entro 5 giorni! andavo a 88 km anziche’ 70. Il tema e’ che quel limite deve essere cambiato, e’ totalmente illogico e fatto unicamente per fare cassa. qualcuno puo’ dirmi a chi si e’ rivolto per il ricorso. QUI e’ molto piu’ del problema del singolo, questa e’ una Truffa PER I CITTADINI

12 Settembre alle 10:25

Si chiede al singolo cittadino di svuotare i sottovasi..poi si consente di ALLAGARE per giorni e giorni i campi circostanti(nonostante negli ltimi 2 mesi ogni massimo 3 giorni è piovuto e pure tanto..) ecco..REGOLAMENTARE le irrigazioni dei campi magari?

6 Settembre alle 10:42

gli zaini son sempre stati pesanti ma non è mai morto nessuno. basta con ste storie mamma mia..io con cartella pesantissima mi sciroppavo 5 km a piedi al giorno. Non sono morto .

6 Settembre alle 10:38

La multa non serve.Serve il SEQUESTRO del mezzo per un mese. con spese di parcheggio a carico del furbone .se facessero questa semplice regola, finalmente la gente tornerebbe a guidare e si ridurrebbero dell’80% gli incidenti.

5 Settembre alle 16:23

MULTA A ENTRAMBI. uno svolta senza guardare, l’altro spera i veicoli fermi( dove vige divieto di sorpasso) comunque li va fatta una rotonda.

2 Settembre alle 15:01

il cittadino ha fatto solo il suo dovere

1 Settembre alle 01:37

Giuste osservazioni!!!

27 Agosto alle 16:42

Ritiro IMMEDIATO della patente e SEQUESTRO del tir per un mese . scommetti che la prossima volta non passa?

27 Agosto alle 09:26

domanda: ma a che velocità andava per capottarsi?

19 Agosto alle 11:43

L’IMPIANTO DI TRITURAZIONE MACERIE DEVE STARE IL PIU’ LONTANO POSSIBILE DAI CENTRI ABITATI POICHE LE POLVERI CHE LIBERANO NELL’ARIA PROVOCANO MORTE E DIPERAZIONE TRA LA GENTE.E’ QUESTO CHE VOGLIAMO PER NOI E I NOSTRI FIGLI??????

17 Agosto alle 12:13

Se non le hanno comprate le comproio per contatto 3474477011

16 Agosto alle 13:08

Il colore della giunta di Pozzuolo non è mai cambiato dagli anni ‘90 ad oggi, mentre il clima ha subito modifiche drammatiche. C’era tutto il tempo di modificare certe decisioni! Inoltre, piantare nuovi alberi non ricrea l’habitat precedente. Sempre che non secchino come quelle piantate dopo la costruzione dei capannoni DHL e BRIVIO E VIGANO

10 Agosto alle 11:03

Polizia di stato deve fare pubblico i nomi di persone ricercato

8 Agosto alle 22:02

Il clandestino marocchino, prima che venga espulso definitivamente, dovrebbe essere ospitato una settimana a casa della signora Boldrini che tanto ama i clandestini e un’altra settimana dal signor papa Francesco

8 Agosto alle 17:35

TOMBINI MAI PULIITI, questi sono i risultati.al di là della quantità di pioggia,ma se in ogni tombino c’è mezzo metro di terra, l’acqua non defluisce MAI.cosa paghiamo le addizionali comunali a fare?

8 Agosto alle 08:56

E un assurdità e gli schiamazzi notturni della gente fino a notte inoltrata lo stereo accesso delle macchine quello che lasciano ai giardini la notte e vi attacate ai cani ma vergognatevi

8 Agosto alle 00:36

Però anche voi la fate apposta. I lavori in agosto…. per un aeroporto poi….

7 Agosto alle 16:17

tutti in ferie, son in giro in 3 riescono a fare incidenti assurdi…bah.

7 Agosto alle 11:33

Buongiorno, solo per chiedervi se siete aperti in questo periodo e se potete effettuare una prima visita con preventivo il tutto gratuito, senza impegno.

6 Agosto alle 15:46

Diventeremo la quinta città Europea per diffusione ma rimaniamo sempre nelle ultime posizioni per il servizio notturno. Chiudere poco dopo mezzanotte è una vergogna.

6 Agosto alle 09:23