A Trezzo tutto pronto per il varo del lido FOTO

Domani, sabato, il taglio del nastro alle 10.30 con le istituzioni e poi dalle 14 l'apertura ufficiale delle piscine all'aperto al Centro natatorio.

A Trezzo tutto pronto per il varo del lido FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, sabato, si aprono le porte della nuovissima area esterna, ribattezzata il lido di Trezzo. Una zona per il relax e il divertimento circondata da prati, ombrelloni e sdraio.

Tutti al lido

Dalle 10.30 il sindaco Danilo Villa, esponenti della Giunta,  Franca Bosisio e Davide Conconi della Team Trezzo sport taglieranno il nastro inaugurale. Aprirà di fatto le porte (l’ingresso al pubblico è previsto per le 14) della nuova area sita in via Pietro Nenni.  Rimarrà aperta almeno fino alla fine di agosto, tutti i giorni, dalle 9 alle 18.30.

I lavori

Si tratta di una zona per il relax e il divertimento, dotata di una piscina da 25 metri e di una vasca circolare dedicata ai più piccoli e a tutti quelli che voglio semplicemente immergersi nell’acqua per ricevere un po’ di refrigerio dalla calura estiva. E' in grado di contenere circa 300 persone ed è circondata da ombrelloni e sdraio. E chi vuole allenarsi col nuoto libero può farlo all'interno.

Ma non è tutto

Questa è soltanto la primissima parte di una serie di interventi definiti nella convenzione ventennale tra l'Amministrazione e la Team Trezzo sport.

Le nuove piscine esterne di Trezzo ribattezzate il lido
Foto 1 di 3
Le nuove piscine di Trezzo ribattezzate il lido
Foto 2 di 3
Le nuove piscine esterne di Trezzo ribattezzate il lido
Foto 3 di 3

Leggi l'articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell'Adda in edicola da domani, sabato, e nell'edizione digitale.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.

 

Seguici sui nostri canali